Spina: «F24 sbagliati e green card elargita a piacere. Il Sindaco non scherzi con la pazienza dei biscegliesi»

«Angarano non scherzi con la pazienza dei cittadini. I regolamenti vanno rispettati. Le persone vanno rispettate e non possono fare file agli sportelli, file alle poste, file alle banche per essere mandati indietro a causa dei pasticci che sta combinando con i suoi atti in materia di Tari e green card. Si applichi il regolamento e si paghino le somme delle green card come ha sempre fatto la mia amministrazione. Nel 2017, ultimo anno dell’amministrazione Spina, furono emessi 1700 assegni per l’anno precedente come previsto dal regolamento. Nel 2018 e’ stato eletto lui e, in questo momento, avrebbe dovuto già aver pagato la green card per il 2017 con assegni e denaro contante.

La compensazione “a piacere di Angarano” non è ammissibile e gli f 24 sono sbagliati. Si emettano immediatamente gli assegni ai cittadini che si sono fidati dell’istituzione comunale e hanno sacrificato tempo e carburante per contribuire in modo determinante a tenere alto il livello della differenziata e a non pagare la sanzione dell’ecotassa».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

One thought on “Spina: «F24 sbagliati e green card elargita a piacere. Il Sindaco non scherzi con la pazienza dei biscegliesi»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Si colga l’occasione del Pnrr per realizzarle»

Le risorse economiche per la realizzazione di nuove opere ci sono. Vittorio Fata, consigliere comunale di Bisceglie, ne è convinto e ha da tempo promosso una serie di iniziative volte a far conoscere alla cittadinanza l’esistenza di strumenti attraverso i quali il Comune può ottenere fondi e finanziamenti, specie a valere sul Pnrr. «Sempre che […]

Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero»

Possibilità di ulteriori forme di finanziamento per interventi migliorativi da destinare al Teatro Garibaldi. Il consigliere Vittorio Fata ha presentato, insieme capogruppo Pd Rossano Sasso, un’interrogazione urgente a risposta scritta e orale finalizzata a conoscere il parere dell’amministrazione di Bisceglie su un interessante avviso pubblico promosso dal ministero della cultura a valere sul Piano nazionale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: