Il Futbol Cinco incrocia le dita: presentata domanda di ripescaggio in C1

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ha inoltrato domanda di ripescaggio per la Serie C1 di calcio a 5 maschile.

 

La società nerazzurra, che si appresta al terzo anno di attività sportiva, ha completato l’iter procedurale in data 25 luglio, procedendo all’iscrizione alla stagione sportiva 2019/20 e richiedendo l’ammissione al massimo campionato regionale di calcio a 5.

 

Una scelta motivata dal raggiungimento degli obiettivi maturati sul campo nell’ultimo torneo di Serie C2, culminato con il secondo posto conseguito al termine della stagione regolare nel girone A e la successiva finalissima playoff disputata lo scorso 11 maggio al centro sportivo Olimpiadi con il New Team Putignano.

 

In attesa della pubblicazione dell’organico della prossima Serie C1 da parte del Comitato Regionale Puglia LND, il Fùtbol Cinco ufficializzerà a breve i calcettisti confermati per la nuova stagione.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: