Albero caduto al Palazzuolo, in corso la rimozione delle radici

L’opera è quasi completa. Dopo la caduta di un grosso ramo che stava per provocare una tragedia e il taglio deciso dal Comune, ciò che rimane di un gigantesco albero in piazza Vittorio Emanuele sta per essere rimosso tramite dei lavori che si stanno compiendo tra lunedì e martedì, 29 e 30 luglio.

La sera del 17 giugno, un ramo di uno degli alberi che adornano il cosiddetto “Palazzuolo” cedette improvvisamente provocando il panico tra i presenti. Per fortuna nessuno si fece male.

Dopo il taglio dell’arbusto, sono rimaste fino ad oggi le radici che hanno causato la rottura del pavimento in una vasta area della piazza. Stanno intervenendo alcuni operai per la rimozione di queste radici e per la successiva posa in opera del pavimento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, lei lo denuncia e lui le brucia la macchina: arrestato

I responsabili degli incendi avvenuti a Bisceglie, l’11 e il 14 febbraio dell’anno scorso sarebbero un uomo ed una donna: i due, arrestati dai carabinieri, sono accusati di incendio doloso in concorso. Altre tre persone, considerate loro complici, sono state raggiunte dall’obbligo di dimora. Secondo quanto accertato, in entrambi gli episodi i due avrebbero riempito […]

Vento forte anche a Bisceglie, danni sulla litoranea

Forti raffiche di vento nella notte anche a Bisceglie. Difficile quantificare i danni a cose o strutture. Eloquente è l’immagine di questa foto che ritrae la passerella in legno del Lido Tuka  danneggiata dalle onde del mare. Le previsioni intanto riportano ancora forte vento per tutta la mattinata con raffiche provenienti da nord ovest e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: