Alfonso Russo: «Il Bisceglie Calcio in C? Grazie a Canonico, altro che Amministrazione comunale…»

«Non ho bisogno di difendere nessuno, trovo vergognoso che la politica sia ridotta a offese da bambini sui social (ndr, il riferimento è al siparietto di ieri sul profilo dell’assessore Naglieri, tra lo stesso e il consigliere comunale Spina) per distogliere l attenzione sui gravi problemi, e sfascio totale, in cui versa la nostra città.

Anche domani in consiglio comunale il 90% dei punti riguardano debiti fuori bilancio emersi, dei quali neanche il Segretario Generale ne era a conoscenza. Anziché preoccuparsi di questo, si pensa ad offendere chi aveva criticato, a giusta ragione,  come me, le colpe di chi aveva sbagliato a redigere le carte.

Tengo a precisare che il Bisceglie Calcio se non avesse fatto ricorso, e pagato profumatamente il professionista incaricato con il portafogli del Presidente Canonico, sarebbe rimasto nei Dilettanti  a quest’ora staremmo a parlare di altro. L’ importante è che il prossimo campionato sia in Lega Pro.

Prendersi i meriti che non ci sono (ndr, il riferimento è di nuovo a Naglieri, che nei giorni scorsi annunciando l’epilogo della vicenda sulla sua pagina social, riferendosi all’ex assessore Di Pierro gli aveva suggerito di “andare a scappare i finocchi”), offendere chi si è permesso di dire la verità, è sport preferito di questa amministrazione.

Anziché fregarvi lo stipendio che avevate promesso di restituire al 50%, fate un po di abbonamenti e regalateli ai tifosi poveri anziché presentarvi allo Stadio per la passerella. Dipendesse da me, e lo facevo da presidente del Bisceglie Calcio a 5,  non avrei rilasciato alcun biglietto gratis, e vi avrei fatto fare una figura di cazzo davanti a tutti». 

E’ quanto scrive il consigliere comunale del movimento NelModoGiusto, Alfonso Russo, sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d