Alfonso Russo: «Il Bisceglie Calcio in C? Grazie a Canonico, altro che Amministrazione comunale…»

«Non ho bisogno di difendere nessuno, trovo vergognoso che la politica sia ridotta a offese da bambini sui social (ndr, il riferimento è al siparietto di ieri sul profilo dell’assessore Naglieri, tra lo stesso e il consigliere comunale Spina) per distogliere l attenzione sui gravi problemi, e sfascio totale, in cui versa la nostra città.

Anche domani in consiglio comunale il 90% dei punti riguardano debiti fuori bilancio emersi, dei quali neanche il Segretario Generale ne era a conoscenza. Anziché preoccuparsi di questo, si pensa ad offendere chi aveva criticato, a giusta ragione,  come me, le colpe di chi aveva sbagliato a redigere le carte.

Tengo a precisare che il Bisceglie Calcio se non avesse fatto ricorso, e pagato profumatamente il professionista incaricato con il portafogli del Presidente Canonico, sarebbe rimasto nei Dilettanti  a quest’ora staremmo a parlare di altro. L’ importante è che il prossimo campionato sia in Lega Pro.

Prendersi i meriti che non ci sono (ndr, il riferimento è di nuovo a Naglieri, che nei giorni scorsi annunciando l’epilogo della vicenda sulla sua pagina social, riferendosi all’ex assessore Di Pierro gli aveva suggerito di “andare a scappare i finocchi”), offendere chi si è permesso di dire la verità, è sport preferito di questa amministrazione.

Anziché fregarvi lo stipendio che avevate promesso di restituire al 50%, fate un po di abbonamenti e regalateli ai tifosi poveri anziché presentarvi allo Stadio per la passerella. Dipendesse da me, e lo facevo da presidente del Bisceglie Calcio a 5,  non avrei rilasciato alcun biglietto gratis, e vi avrei fatto fare una figura di cazzo davanti a tutti». 

E’ quanto scrive il consigliere comunale del movimento NelModoGiusto, Alfonso Russo, sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

A Franco

Le associazioni presenti sul territorio biscegliese, la società civile, i movimenti in difesa dei diritti umani e della pace, piangono la dipartita di Franco Napoletano, sempre attento al riconoscimento dei diritti e alle vicende degli ultimi e della pace. Arci, Anpi, Auser, Cgil e Pax Christi si stringono ai familiari e rivolgono loro le più […]

SI/Alleanza Verdi Sinistra: Ci lascia un compagno di lotte, uno straordinario sindaco

Un dolore immenso ci accolto questa mattina alla notizia della morte di Franco Napoletano. Ci sarebbe tanto da dire e da scrivere su Franco. Comunista, combattente nato, sicuramente uno straordinario sindaco della città di Bisceglie. Quello che è stato nel suo lungo percorso politico e di vita, rimarrà scolpito nel cuore e nelle menti di […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere