Futbol Cinco, nuovo stage dedicato agli Under

Avrà luogo nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio il nuovo stage organizzato dal Fùtbol Cinco Bisceglie. Ad una settimana di distanza dall’appuntamento dedicato alla prima squadra, la società nerazzurra tornerà sulle tavole del PalaDolmen per visionare aspiranti giovani giocatori.

Nello specifico, i destinatari dei provini sono i nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003, i quali avranno la possibilità di dimostrare tutta la loro determinazione, qualità e impegno sotto lo sguardo attento di staff e dirigenza del Fùtbol Cinco.

I giovani sono parte fondamentale del progetto del team biscegliese: dopo i buonissimi risultati ottenuti negli ultimi campionati Allievi e Under 17, il Cinco ha tutta l’intenzione di continuare il proprio percorso di crescita dei giovani calcettisti in un torneo importante come quello del campionato Nazionale Under 19.

Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 19 (raduno ore 18:45). Sarà possibile parteciparvi tramite iscrizione tramite messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o sui recapiti indicati sulla stessa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fernando Provaroni aggregato al roster dei Lions Bisceglie

Nuovo innesto nell’organico dei Lions Bisceglie in vista dell’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. Il club nerazzurro ha ingaggiato la guardia Fernando Provaroni, classe 2002. Il giovane esterno, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli Bari, si è allenato per alcuni giorni con la prima squadra convincendo coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico a […]

Virtus Bisceglie, subito un match di cartello

Non sarà un esordio morbido e del resto, alla luce di quanto emerge, immaginare partite semplici in un girone A di Prima categoria dal livello medio sempre più alto appare arduo. La Virtus Bisceglie di mister Aldo Piccarreta è pronta per la gara d’apertura della stagione: domenica 26 settembre, con fischio d’inizio stabilito per le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: