Futbol Cinco, nuovo stage dedicato agli Under

Avrà luogo nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio il nuovo stage organizzato dal Fùtbol Cinco Bisceglie. Ad una settimana di distanza dall’appuntamento dedicato alla prima squadra, la società nerazzurra tornerà sulle tavole del PalaDolmen per visionare aspiranti giovani giocatori.

Nello specifico, i destinatari dei provini sono i nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003, i quali avranno la possibilità di dimostrare tutta la loro determinazione, qualità e impegno sotto lo sguardo attento di staff e dirigenza del Fùtbol Cinco.

I giovani sono parte fondamentale del progetto del team biscegliese: dopo i buonissimi risultati ottenuti negli ultimi campionati Allievi e Under 17, il Cinco ha tutta l’intenzione di continuare il proprio percorso di crescita dei giovani calcettisti in un torneo importante come quello del campionato Nazionale Under 19.

Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 19 (raduno ore 18:45). Sarà possibile parteciparvi tramite iscrizione tramite messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o sui recapiti indicati sulla stessa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: