Futbol Cinco, nuovo stage dedicato agli Under

Avrà luogo nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio il nuovo stage organizzato dal Fùtbol Cinco Bisceglie. Ad una settimana di distanza dall’appuntamento dedicato alla prima squadra, la società nerazzurra tornerà sulle tavole del PalaDolmen per visionare aspiranti giovani giocatori.

Nello specifico, i destinatari dei provini sono i nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003, i quali avranno la possibilità di dimostrare tutta la loro determinazione, qualità e impegno sotto lo sguardo attento di staff e dirigenza del Fùtbol Cinco.

I giovani sono parte fondamentale del progetto del team biscegliese: dopo i buonissimi risultati ottenuti negli ultimi campionati Allievi e Under 17, il Cinco ha tutta l’intenzione di continuare il proprio percorso di crescita dei giovani calcettisti in un torneo importante come quello del campionato Nazionale Under 19.

Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 19 (raduno ore 18:45). Sarà possibile parteciparvi tramite iscrizione tramite messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o sui recapiti indicati sulla stessa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: