Ecco tutti i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 7 agosto

Mercoledì 7 agosto torna a riunirsi il consiglio comunale di Bisceglie a partire dalle ore 16 nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, in via Trento 8. Eventuale seconda convocazione fissata venerdì 9 agosto alla stessa ora. Di seguito i punti all’ordine del giorno:

  1. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.167 DEL 14/06/2019 AVENTE PER OGGETTO: “1° VARIAZIONE URGENTE DI BILANCIO 2019-2021, ESERCIZIO 2019”.
  2. MOZIONE IN MATERIA DI PERSONALE E PIANO OCCUPAZIONALE A FIRMA DEL CONSIGLIERE S. (PROT.4342 DEL 04/02/2019).
  3. MOZIONE IN MATERIA DI PERSONALE E PIANO OCCUPAZIONALE A FIRMA DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA (PROT.20162 DEL 07/05/2019).
  4. ANNULLAMENTO DI QUANTO STABILITO AL PUNTO 3) DEL DISPOSITIVO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.156/2014 E CONCESSIONE SUOLI CIMITERIALI ALLA SOCIETA’ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO ROMA INTANGIBILE.
  5. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE DELL’ENTE A PROFESSIONISTI ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE.
  6. MODIFICA DELIBERA DI C.C. N. 36/2019- MODIFICA CAPITOLATO E ALLEGATI.
  7. ESAME ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CHE DOVRA’ REGOLARE I RAPPORTI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ED INDIRIZZI PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading