Reddito di Cittadinanza, ecco a quanti biscegliesi è stato assegnato

Nella giornata di ieri, l’Inps ha diffuso i dati sulle domande presentate per il Reddito e Pensione di Cittadinanza nel mese di luglio.

Sono state accolte solo nel mese scorso 896.173 domande. «A guidare la classifica delle città che hanno ricevuto il maggior numero di risposte positive c’è Napoli, con 36.399 domande accolte, a seguire Roma con 32.905 e Palermo con 26.114», scrive l’Inps.

L’istituto previdenziale ha anche pubblicato la tabella che riporta l’elenco completo dei comuni italiani e le relative domande di Reddito e Pensione di Cittadinanza accolte.

A Bisceglie sono state accolte nel mese di luglio 1.103 domande.

Tutte le informazioni relative a questa misura di sostegno sociale possono essere apprese dal sito ufficiale (www.redditodicittadinanza.gov.it) o rivolgendosi presso qualsiasi patronato Caf.

Fonte foto: The Post Internazionale TPI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: