Reno Wilmots al Bisceglie Calcio. Centrocampista belga figlio dell’ex ct

I canali ufficiali della società non hanno ancora diramato la notizia, ma i principali siti sportivi che si occupano della serie C come come tuttoccalciopuglia,com la danno per certa: il Bisceglie Calcio si è assicurato le prestazioni di Reno Wilmots, centrocampista belga che ha già indossato in carriera le casacche del Carpi, dell’Avellino e dello Standard Liegi.

Il padre di Reno è Marc Wilmots, ex allenatore della nazionale del Belgio, Wilmots senior è stato visto a Bisceglie e non sono mancate sui social le foto di appassionati biscegliesi di calcio con la celebrità belga.

Reno Wilmots rappresenta un importante tassello nello scacchiere tecnico e tattico che il presidente Nicola Canonico sta allestendo per mister Vanoli. Un colpo di mercato che guarda oltreconfine e segue quelli che vedranno vestire la maglia nerazzurro stellata a giocatori come il nigeriano Ebagua e il bulgaro Hristovm.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: