Salsello, interviene Baywatch: salvato uomo che stava annegando

Alle 18.45 di lunedì 19 agosto, Ester, giovane bagnina dell’Associazione Baywatch, è intervenuta per soccorrere un uomo in difficoltà nelle acque di Salsello.
Ester ha avvistato il bagnante che chiedeva aiuto a gran voce e si è tuffata per raggiungerlo. Accertate le difficoltà dell’uomo che non riusciva più a nuotare verso la riva, con l’ausilio del rescue can (lo strumento di salvataggio più conosciuto come baywatch), la bagnina ha riportato l’uomo sulla spiaggia.
Lo spiacevole episodio, nonostante un po’ di giustificata paura, si è risolto senza nessuna conseguenza per l’uomo. Tanti i complimenti per Ester dai numerosi bagnanti che hanno assistito al salvataggio.
“Continuiamo il nostro servizio in spiaggia per la sicurezza dei bagnanti – dichiara Mimmo Rubini, presidente dell’ASD Baywatch – Sono tante le attestazioni di stima per i nostri bagnini che ogni giorno garantiscono un presidio importante per la tranquillità dei cittadini che popolano le spiagge della nostra Bisceglie. E questo ci spinge a impegnarci sempre di più”.

One thought on “Salsello, interviene Baywatch: salvato uomo che stava annegando

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Gambiano residente a Bisceglie ferito a Brindisi. Comunità africana: «aggressione razzista»

BRINDISI – Un trentenne del Gambia è rimasto ferito in una lite che – secondo la Polizia Locale – sarebbe avvenuta per “futili motivi” anche se le indagini proseguono – con un 29enne di Brindisi, che è rimasto anch’egli ferito. La zuffa ieri pomeriggio è cominciata all’interno di un bar ed è proseguita all’esterno del locale. L’extracomunitario, che […]

Villa Comunale, irrigatori dell’acqua accesi in piena afa e perdono acqua che si disperde sulla pavimentazione

Alcuni lettori ci segnalano anomalie con l’impianto di irrigazione alla Villa Comunale. Viene inspiegabilmente acceso alle 10 del mattino (quando le temperature raggiungono il massimo dei gradi di calore). Ma, soprattutto, ci segnalano guasti all’impianto, che ha vistose perdite (come si evince dalla foto) e molta acqua finisce sulla pavimentazione della Villa, con dispendio di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: