Futbol Cinco, riconferme per La Notte e Uva

Dopo l’arrivo di Arcieri, le conferme di D’Elia e Lamanuzzi, il Fùtbol Cinco ufficializza due nuove permanenze: Angelo Antonio La Notte e Francesco Uva vestiranno la maglia nerazzurra anche nella stagione sportiva 2019/20.

 

Un rapporto che si conferma per il terzo anno consecutivo quello tra la società nerazzurra e i due calcettisti, protagonisti nella passata stagione con un contributo qualitativamente importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

La Notte, centrale classe 1991, ha siglato 15 reti complessive in maglia nerazzurra in due stagioni: 7 marcature sono state messe a segno nella Serie C2 2018/19.

 

Uva, laterale difensivo classe 1992, ha messo a segno 11 reti in due annate con la maglia del Fùtbol Cinco, 3 delle quali nello scorso campionato.

 

L’esperienza maturata negli anni nel rettangolo di gioco, la personalità, le qualità tecniche dei due giocatori nerazzurri saranno fondamentali in vista del prossimo campionato di Serie C1, il cui inizio è previsto il prossimo 14 settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: