Futbol Cinco, riconferme per La Notte e Uva

Dopo l’arrivo di Arcieri, le conferme di D’Elia e Lamanuzzi, il Fùtbol Cinco ufficializza due nuove permanenze: Angelo Antonio La Notte e Francesco Uva vestiranno la maglia nerazzurra anche nella stagione sportiva 2019/20.

 

Un rapporto che si conferma per il terzo anno consecutivo quello tra la società nerazzurra e i due calcettisti, protagonisti nella passata stagione con un contributo qualitativamente importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

La Notte, centrale classe 1991, ha siglato 15 reti complessive in maglia nerazzurra in due stagioni: 7 marcature sono state messe a segno nella Serie C2 2018/19.

 

Uva, laterale difensivo classe 1992, ha messo a segno 11 reti in due annate con la maglia del Fùtbol Cinco, 3 delle quali nello scorso campionato.

 

L’esperienza maturata negli anni nel rettangolo di gioco, la personalità, le qualità tecniche dei due giocatori nerazzurri saranno fondamentali in vista del prossimo campionato di Serie C1, il cui inizio è previsto il prossimo 14 settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: