Lions Bisceglie, mercoledì pomeriggio test a Benevento con Pozzuoli

Un’intensa settimana di lavoro, il meritato break di domenica 25 agosto e la ripresa degli allenamenti già dalla mattinata di lunedì. La preseason dei Lions Bisceglie è in corso con riscontri molto positivi riguardo le condizioni fisiche complessive dei giocatori nerazzurri. Il gruppo di coach Gigi Marinelli sosterrà il primo test amichevole mercoledì 28 (inizio ore 18:00) sul parquet di Benevento con la Virtus Pozzuoli, team di pari categoria guidato dall’ex Mariano Gentile.

Un’opportunità concreta per fare il punto della situazione a poco più di un mese esatto dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West 2019-2020. La squadra muoverà verso la Campania nel primo pomeriggio e farà rientro a Bisceglie in serata. Andrea Chiriatti e compagni godranno di una mezza giornata di riposo nella mattinata di giovedì e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio, per poi proseguire venerdì con due allenamenti e sabato con lavoro al mattino e lo scrimmage, nel pomeriggio, con l’Andrea Pasca Nardò (l’orario sarà ufficializzato nelle prossime ore).

I tifosi nerazzurri potranno perciò vedere all’opera i loro beniamini – l’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito –  a poche ore dall’altro, attesissimo evento organizzato dalla società: la presentazione ufficiale di domenica 1 settembre, con la grande festa di tutto il movimento cestistico biscegliese e uno spazio riservato ai bambini del minibasket fin dal tardo pomeriggio. Il galà avrà inizio alle ore 21:00 con l’arrivo dei principali protagonisti, i giocatori della prima squadra, al waterfront di via Nazario Sauro.

Nel corso dell’evento sarà possibile sottoscrivere, sul posto, l’abbonamento per assistere agli incontri casalinghi dei Lions, valido per 13 delle 15 gare interne, al costo di 60 euro. Il biglietto d’ingresso per le singole partite avrà un prezzo di 6 euro. L’accesso al PalaDolmen sarà come sempre gratuito per tutti gli (e le) Under 18.

Invariato rispetto alla passata stagione il prezzo (ridotto rispetto a quella intera) della tessera riservata ai genitori delle bambine e dei bambini iscritti al Centro Minibasket, le cui attività avranno inizio martedì 3 settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, il centrocampista Carbone passa in prestito al Formia

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica la cessione con la formula del prestito del centrocampista Fortunato Carbone alla società Insieme Formia, militante nel girone G di serie D. Nel primo spicchio di campionato il calciatore napoletano, classe 2002, ha disputato 7 partite in maglia nerazzurra. La dirigenza stellata rivolge a Fortunato gli auspici per un proficuo […]

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: