Futsal, Buone indicazioni dal test-match contro il CMB

Sono più che positive le notizie provenienti dalla prima amichevole stagionale per il Futsal Bisceglie. Al PalaSaponara di Salandra, infatti, i nerazzurri sono stati protagonisti in occasione della presentazione ufficiale del Signor Prestito CMB, compagine lucana prossima al campionato di serie A.

Nonostante le numerose assenze (out Gorgoglione, Vitale, Annese, Termine e Angiulli), mister Gianpaolo Capursi ha potuto raccogliere buone indicazioni dai suoi ragazzi: solida la prestazione di Aldo Mitrotta tra i pali, spumeggianti quelle di Eli Junior, Vojto Turek e Gabriel Buckson; nel finale minuti preziosi per il classe 2002 Sellak.

 

Giacomo Ferrucci e compagni torneranno ad allenarsi sulle tavole del PalaDolmen già domani, per proseguire nella preparazione atletica che porterà i nerazzurri ai primi impegni ufficiali della stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: