Inizia la scuola, lavori di adeguamento per due plessi di Bisceglie

L’inizio dell’anno scolastico è alle porte ma due plessi scolastici di Bisceglie saranno interessati da lavori di adeguamento nelle prossime settimane.

Si tratta degli edifici scolastici “Edmondo De Amicis” e via Martiri di via Fani. Su entrambi gli immobili saranno effettuati lavori di adeguamento, miglioramento della qualità degli ambienti scolastici ed efficientamento di impianti elettrici ed antincendio.

Sono stati già pubblicati i relativi bandi per l’appalto per una somma complessiva a base d’asta di oltre un milione di euro (599.000 per via Martiri di via Fani e 574.000 per la “De Amicis”).

Le ditte interessate dovranno presentare la loro offerta entro le ore 12 del 17 settembre presso il Comune di Bisceglie. I bandi completi possono essere consultati cliccando su questo link.

Foto: bisceglieindiretta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: