Anche la politica biscegliese in trasferta a Roma per dire no al Governo Pd-M5S

L’occasione giusta è Piazza Montecitorio dove si svolge la manifestazione organizzata da Giorgia Meloni per sostenere il diritto del popolo italiano a scegliersi il proprio governo, alla quale hanno partecipato il sen. Francesco Amoruso (Movimento Mediterraneo – Fratelli d’italia), l’on. Davide Galantino (da qualche settimana non più aderente al gruppo dei 5stelle e vicino al progetto di Giorgia Meloni), Rocco Prete (vice coordinatore Lega Bat) e Lino Todisco (Fratelli d’italia Bisceglie).
Nel suo intervento l’onorevole Galantino ha dichiarato: “Questo governo nasce da forze politiche che non hanno idee e obiettivi comuni ma dal solo interesse di non andare ad elezioni”.
Successivamente è intervenuto il senatore Amoruso che ha sottolineato come “il Governo Conte bis è figlio delle peggiori logiche di palazzo contro il volere del popolo italiano”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

Amministrative, De Toma: «Bisceglie Illuminata avrà la sua lista a sostegno del candidato Sindaco Fata»

«Il 14 e il 15 maggio saremo chiamati alle urne con il compito di eleggere il nuovo sindaco ma soprattutto rinnovare la composizione del consiglio comunale. Noi di Bisceglie Illuminata, come sempre, ci mettiamo la faccia e abbiamo deciso di creare una lista civica aperta a tutti che sia il megafono di coloro che non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: