Biciliæ per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, domenica tour di Bisceglie in bici

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, Biciliae Fiab vi invita a partecipare all’evento “In bici per l’ambiente”.

L’appuntamento è DOMENICA 15 SETTEMBRE, ritrovo alle ore 10.00 in piazza Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) – Bisceglie.

La passeggiata in bicicletta partirà alle ore 10.15 con un tour per le vie della città contro traffico e inquinamento, per incoraggiare comportamenti sostenibili. Sosta presso il giardino botanico Veneziani. Degustazione di frutta di stagione.

Rientro previsto alle ore 13.00 circa. Percorso di bassa difficoltà, adatto a tutti.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB in collaborazione con Mosquito e il fruttivendolo “ù Chiazzéire”. Con il patrocinio del Comune di Bisceglie.

CONTROLLATE le vostre bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti.

Si consiglia di utilizzare il casco*.

La partecipazione a questo evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (2€). Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Aiutaci a velocizzare le operazioni di iscrizione! Stampa e compila il modulo dell’assicurazione (in allegato) e domenica mattina consegnalo al banchetto per la registrazione 😉

Per informazioni e tesseramenti: 328.2092538

email:  biciliae@gmail.com
Segui Biciliæ su facebook:  https://www.facebook.com/BICILIAE

Segui l’evento su facebook:  https://www.facebook.com/events/690562458127451/

* Anche se l’uso del casco non è obbligatorio, è buona norma indossarlo SEMPRE, soprattutto per i più piccoli 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 17 gennaio la “Giornata Nazionale del Dialetto” promossa dall’associazione La Canigghie

La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la Pro Loco sezione di Bisceglie, nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), annunciano le iniziative programmate per la “Giornata Nazionale del Dialetto 2022” del 17 gennaio p.v., data destinata alla celebrazione di tale ricorrenza anche dall’Amministrazione Comunale di […]

Teatro, inizia il 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 a Bisceglie

Inizia il prossimo 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 del Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. “Il ritorno di una stagione teatrale nella nostra Città è un segnale di speranza”, sostiene il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Grazie anche all’effetto dei vaccini possiamo tornare a frequentare il teatro in sicurezza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: