Mercoledì 18 il Sindaco Angarano alla scuola “De Amicis”: saranno piantumati alberi in via Monte San Michele

il Dirigente Scolastico del I circolo “E. De Amicis” e la dott.ssa Marialisa Di Liddo hanno segnalato una manifestazione che si terrà presso lo stesso Istituto scolastico domani, mercoledì  18 settembre 2019, alle ore 10.00.

Il Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano sarà presente presso la scuola per completare la piantumazione degli alberi in via Monte San Michele.

Tale lodevole iniziativa è partita da due disegni, accompagnati da una bellissima lettera scritta nel mese di Aprile 2019 da Gabriella Ventura, una piccola alunna di terza elementare a nome dei suoi compagni di classe 3^E e 3^F.  In questa lettera gli alunni della scuola “De Amicis” hanno chiesto al Sindaco Angarano di piantare alberi negli alloggiamenti rimasti vuoti di Via Monte San Michele. A Settembre 2019 gli alberi sono stati piantati per la gioia dei piccoli studenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 19 febbraio ritorna il Festival di San Pietro

Ritorna a grande richiesta il Festival di San Pietro, gara canora, di cabaret e di simpatia. Sono aperte le iscrizioni. Per info e iscrizioni rivolgersi nell’ufficio parrocchiale o al Laboratorio teatrale parrocchiale!

Il 10 febbraio Bisceglie ricorda Antonio Papagni, vittima delle Foibe

Venerdì 10 febbraio, Giornata del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano – dalmata, delle vicende del confine orientale, Bisceglie onorerà la memoria di Antonio Papagni, Cittadino biscegliese che fu vittima nelle foibe del Carso, probabilmente gettato nella foiba dell’Abisso di Plutone di Basovizza (Trieste). La cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale si terrà alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: