Mercoledì 18 il Sindaco Angarano alla scuola “De Amicis”: saranno piantumati alberi in via Monte San Michele

il Dirigente Scolastico del I circolo “E. De Amicis” e la dott.ssa Marialisa Di Liddo hanno segnalato una manifestazione che si terrà presso lo stesso Istituto scolastico domani, mercoledì  18 settembre 2019, alle ore 10.00.

Il Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano sarà presente presso la scuola per completare la piantumazione degli alberi in via Monte San Michele.

Tale lodevole iniziativa è partita da due disegni, accompagnati da una bellissima lettera scritta nel mese di Aprile 2019 da Gabriella Ventura, una piccola alunna di terza elementare a nome dei suoi compagni di classe 3^E e 3^F.  In questa lettera gli alunni della scuola “De Amicis” hanno chiesto al Sindaco Angarano di piantare alberi negli alloggiamenti rimasti vuoti di Via Monte San Michele. A Settembre 2019 gli alberi sono stati piantati per la gioia dei piccoli studenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d