Covisoc, l’AS Bisceglie supera l’esame sugli adempimenti contabili

L’ A.S. Bisceglie Srl ha superato positivamente il controllo della Deloitte per conto della Covisoc sugli adempimenti contabili (mensilità di maggio e giugno).
Nel pomeriggio di ieri 17 settembre 2019 nella sede del sodalizio biscegliese, alla presenza dell’Amministratore Delegato Dott. Silvestro Carbotti, coadiuvato dal Dott.Vincenzo Sasso, professionisti che curano gli adempimenti della società, è stata passata al vaglio dall’ispettore della Deloitte tutta la documentazione contabile amministrativa relativa gli ultimi controlli dell’annualità appena trascorsa 2018/2019 .
Viva soddisfazione della proprietà societaria e dell’intero CDA, per la regolarità della documentazione societaria fornita dalla segreteria curata dal Dott. Pietro lngravallo e dal lavoro effettuato dalla direzione amministrativa dell’ AS Bisceglie Srl (dott. Silvestro Carbotti, dott. Vincenzo Sasso e dal Revisore Unico Dott. Giacomo Cosmai).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: