Futsal Bisceglie. Parte la Coppa, nerazzurri di scena a Taranto

Partirà ufficialmente stasera la stagione del Futsal Bisceglie. Alle ore 20.00, infatti, presso il PalaSport di Montemesola il team del presidente onorario Gerry Anellino sfiderà i padroni di casa allenati da mister Angelo Bommino.

Una gara dall’alto coefficiente di difficoltà per i ragazzi allenati da Gianpaolo Capursi contro una delle squadre più attrezzate della serie B, che può contare su elementi di esperienza e qualità assoluta per la categoria. Dall’altra parte sicuramente out Vojto Turek per problemi di tesseramento e Giacomo Ferrucci per squalifica, mentre per i padroni di casa dovrebbe mancare l’ex Bisceglie Calcio a 5 Dao.

In casa nerazzurra grande attesa per l’esordio di Eli Junior e Gabriel Buckson, quest’ultimo reduce dalla doppia amichevole con la sua nazionale svizzera contro l’Austria.

La vincente della sfida tra il Futsal Bisceglie e il New Taranto calcio a 5 se la vedrà, nel secondo turno della competizione, contro la Virtus Rutigliano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: