Banda Bisceglie, dall’Associazione Abbate l’SOS: sosteneteci

L’imminente inizio di questo nuovo anno artistico 2019/2020 dell’Associazione I FIATI  – Concerto Bandistico “Biagio Abbate Città di Bisceglie”-   dà il via all’aperture del consueto tesseramento annuale.

Grandi novità di questo tesseramento sono sicuramente le convenzioni sottoscritte dall’associazione con dei partner commerciali del territorio, sempre molto attenti e disponibili allo sviluppo culturale di questo ente quasi bicentenario e la possibilità, per chi ne avesse voglia, di poter effettuare donazioni dirette per le attività culturali del 2019 e 2020 presso un apposito conto corrente.

IL TUO CONTRIBUTO E’ IMPORTANTE

Diventando un sostenitore, potrai aiutarci a promuovere l’importanza della musica nei giovani, permettendo di sostenere un completo percorso culturale e musicale e di far parte di una grande famiglia che si batte per il sostegno delle risorse musicali del territorio e per mantenere attivo la tradizione bandistica e la fruizione del suo immenso patrimonio musicale e artistico.

Tutto ciò ha anche una importante valenza sociale, anche un minimo contributo sarà prezioso per noi La donazione è libera e senza vincoli di importo. Per farlo è molto semplice: basta effettuare un versamento sul conto corrente bancario dell’associazione intestato a:

Associazione I FIATI

BCC ALTA MURGIA – IBAN: IT78J0705641360000040100267

CAUSALE: sostegno attività artistica 2019/2020

PERCHE’ SOSTENERCI?:

Per poter essere nostri soci ed usufruire dei nostri vantaggi a, anche per i nostri spettacoli, Vi aspettiamo presso la nostra sede dal lunedi al venerdi dalle 18,00 alle 21,00 dal 16 settembre al 31 ottobre.

Per eventuali informazioni potete anhe scrivere alla nostra pagina Facebook o contattateci tramite il forum sul sitowww.fondazioneabbate.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: