Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, avviso pubblico integrativo della Regione Puglia

Si informa la Cittadinanza che la Regione ha emanato l’avviso pubblico integrativo e straordinario relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 per studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, appartenenti a famiglie con soglia ISEE al di sotto o uguale a 10.632,94 e che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso (pubblicato sul Burp n. 55 del 23 maggio 2019).

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line, attiva dalle ore 10 del 20/09/2019 e fino alle 14 del 23/10/2019 sul portale http://www.studioinpuglia.regione.puglia.it, nella sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo a.s. 2019/2020. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori istanze.

Per informazioni sull’avviso pubblico è possibile contattare il numero telefonico 080.8807404 o inviare una mail a assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it o usare la chat online attiva sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: