Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, avviso pubblico integrativo della Regione Puglia

Si informa la Cittadinanza che la Regione ha emanato l’avviso pubblico integrativo e straordinario relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 per studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, appartenenti a famiglie con soglia ISEE al di sotto o uguale a 10.632,94 e che non abbiano già presentato istanza con il precedente Avviso (pubblicato sul Burp n. 55 del 23 maggio 2019).

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line, attiva dalle ore 10 del 20/09/2019 e fino alle 14 del 23/10/2019 sul portale http://www.studioinpuglia.regione.puglia.it, nella sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo a.s. 2019/2020. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori istanze.

Per informazioni sull’avviso pubblico è possibile contattare il numero telefonico 080.8807404 o inviare una mail a assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it o usare la chat online attiva sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: