Per l’Addolorata alla Commissione Feste Patronali altri 10.000 euro dal Comune

La Commissione diocesana Feste Patronali si occupa di organizzare le due feste patronali di Bisceglie, quella dei tre Santi e quella della Madonna Addolorata.

Ogni anno e ormai da molti anni, per i due eventi religiosi il Comune garantisce un contributo finanziario che per il 2019 è stato di 40.000 euro.

Per la festa della Madonna Addolorata tenutasi a metà settembre la Giunta comunale scrive di aver «previsto un ulteriore contributo di 10.000 euro a favore della Commissione Diocesana Feste Patronali per la realizzazione delle iniziative religiose programmate».

Il contributo è stato deliberato con la disposizione di attingere il denaro dall’apposito capitolo di bilancio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: