Gara d’appalto ferma, prorogato alla Metronotte il servizio di vigilanza degli immobili comunali

Nonostante siano già arrivati i plichi delle aziende che vogliono partecipare alla gara d’appalto per il servizio di vigilanza degli immobili comunali, gara bandita dalla dalla Centrale Unica di Committenza Nord Barese Ofantino mediante procedura telematica nello scorso mese di maggio, l’Amministrazione comunale è costretta a prorogare l’affidamento del servizio alla Metronotte di Bisceglie fino al 31 dicembre.

«Nelle more del perfezionamento dell’aggiudicazione dell’appalto e dell’avvio del nuovo servizio, al fine di garantire la continuità della vigilanza degli immobili comunali si ravvisa la necessità di prorogare la convenzione in atto per ulteriori tre mesi», scrive il Dirigente comunale della Polizia Locale nella determina di proroga.

Il servizio riguarda gli immobili sedi di uffici comunali, l’ufficio del Giudice di Pace, le scuole materne, elementari, medie inferiori e i parchi pubblici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: