Gara d’appalto ferma, prorogato alla Metronotte il servizio di vigilanza degli immobili comunali

Nonostante siano già arrivati i plichi delle aziende che vogliono partecipare alla gara d’appalto per il servizio di vigilanza degli immobili comunali, gara bandita dalla dalla Centrale Unica di Committenza Nord Barese Ofantino mediante procedura telematica nello scorso mese di maggio, l’Amministrazione comunale è costretta a prorogare l’affidamento del servizio alla Metronotte di Bisceglie fino al 31 dicembre.

«Nelle more del perfezionamento dell’aggiudicazione dell’appalto e dell’avvio del nuovo servizio, al fine di garantire la continuità della vigilanza degli immobili comunali si ravvisa la necessità di prorogare la convenzione in atto per ulteriori tre mesi», scrive il Dirigente comunale della Polizia Locale nella determina di proroga.

Il servizio riguarda gli immobili sedi di uffici comunali, l’ufficio del Giudice di Pace, le scuole materne, elementari, medie inferiori e i parchi pubblici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: