Manutenzione al cimitero, Spina: «”La Svolta” di Angarano ha bloccato la città»

«Ora Angarano scarica la responsabilità del suo fallimento sui dipendenti comunali? Per lo stato di degrado del cimitero e di tutta la città la responsabilità è chiara. Angarano non si nasconda pavidamente dietro le difficoltà che sono sempre esistite, ma che con la mia amministrazione diventavano opportunità di crescita professionale .

I dipendenti comunali sono gli stessi che hanno fatto vincere a Bisceglie premi nazionali per l’efficienza amministrativa presso il Ministero dell’interno, premi per aver introdotto il primo bilancio armonizzato in via sperimentale e per aver ottenuto decine di milioni di euro di finanziamenti per i bandi vinti in tutta Italia (scuole, strade e nuove strutture sportive parlano da sole).

La verità che dopo la cessazione del mio mandato, la SVOLTA di Angarano ha bloccato la città, condannandola alla depressione economica, culturale e occupazionale. Non è’ più arrivato un finanziamento e la cassa comunale e’ in sofferenza, come attestato nell’ultimo atto di assestamento del bilancio. E mentre i suoi sostenitori cercano di reinventarsi una via di fuga, con un piede dentro e uno fuori, ai biscegliesi non pensa nessuno se non un’opposizione attenta e responsabile. Leggendo questo articolo, da figlio di ex dipendente comunale che ha servito onestamente e con spirito di sacrificio questa istituzione, esprimo la mia solidarietà a tutti i dipendenti prima danneggiati economicamente con gravi ritardi di mesi nel pagamento delle somme spettanti ed ora con la beffa di essere additati della grave e insostenibile crisi di degrado della città!».

Lo scrive questa mattina il consigliere comunale Francesco Spina sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano: “La riconferma del Vicepresidente Pedone consente la prosecuzione della sinergia istituzionale”

“Congratulazioni a Pierpaolo Pedone riconfermato Vicepresidente della Provincia di Barletta Andria Trani dal Presidente Bernardo Lodispoto. Una nomina che premia l’ottimo lavoro svolto dal Vicepresidente nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l’ente provinciale e il Comune di Bisceglie. La sinergia ha visto la nostra Città destinataria di […]

Asili nido e scuole per l’infanzia, altre possibilità dal Pnrr: Fata interroga l’amministrazione

Vittorio Fata e Rossano Sasso hanno sottoscritto un’interrogazione consiliare urgente a risposta scritta e orale per conoscere le intenzioni dell’amministrazione comunale di Bisceglie riguardo l’avviso pubblico che il ministero dell’istruzione ha diffuso, a valere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza, per la realizzazione di strutture da destinare ad asili nido e scuole di infanzia. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: