Incontri musiciali di settembre allo Sporting Club

Incontri musiciali di settembre allo Sporting Club

27 Settembre 2019 0 Di ladiretta1993

Due serate di musica allo Sporting Club venerdì 27 e sabato 28 settembre. Dopo il successo del cartellone estivo, il circolo biscegliese continua a dedicare attenzione all’intrattenimento e alla musica di qualità.

Protagonista del primo appuntamento il pianoforte che con le armonie a quattro mani trascinerà il pubblico in una atmosfera orchestrale. Sul palco i maestri pianisti Luisa Rana e Fabrizio Garofoli, al loro debutto come duo ma con alle spalle due importanti carriere, proporranno un repertorio variegato che spazia da Mozart e Brahams a Rachmaninov e Norton.

Un inedito quartetto presenterà, invece, per il secondo appuntamento melodie jazz: dagli standard nordamericani, alla Bossa Nova e alle atmosfere ritmico-armoniche delle melodie latino americane, con incursioni nella canzone tradizionale partenopea e nella musica italiana, rivisitata in chiave jazz. Alla batteria Paolo Azzella, al pianoforte Fabrizio Garofoli, al contrabbasso Francesco Martinelli, voce di Giovanna Sette.

I concerti si svolgono a partire dalle ore 20 e si concluderanno con un buffet. È previsto un contributo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il circolo (0803993833 – 3406495584)

Annunci