Si inaugura oggi il reparto geriatria dell’Ospedale di Bisceglie, interviene il presidente Michele Emiliano

«Una sanità che cambia volto e risponde alle esigenze della popolazione: il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano domani venerdì 4 ottobre visiterà le strutture della Asl Bt al centro di importanti processi di rinnovamento». È con questa introduzione che l’ufficio stampa della Regione Puglia ha annunciato la serie di visite a strutture sanitarie da parte del presidente Emiliano.

Alle 9.30 sarà all’ospedale di Bisceglie (via Giovanni Bovio 279) per inaugurare il reparto di Geriatria e illustrare il provvedimento di rimodulazione dei posti letto.

A seguire, alle 11.00, sarà all’ospedale di Barletta (viale Ippocrate 15) dove, già all’ingresso, sono state applicate le linee guida Hospitality per l’accoglienza e la comunicazione integrata. Il Presidente visiterà l’unità operativa di Gastroenterologia che si è spostata da Trani a Barletta e poi visiterà il Pronto Soccorso dove è stato realizzato un importante Nucleo Assistenziale Avanzato con 8 posti letto e dove saranno presentati i progetti in cantiere.

Alle 12.30 sarà a Canosa (via Giovanni Bovio 81) presso il Presidio Post-Acuzie, dove si terrà la presentazione delle due nuove sale operatorie dedicate al day service chirurgico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: