Napoletano (Il Faro-Pci) all’assessore Naglieri: replica di persona e nelle sedi opportune, uomo senza coraggio

«Mi informano che un tale Naglieri abbia replicato alle mie considerazioni sul documento pseudo strategico del Commercio.
Replica fatta per iscritto, perchè per farla di persona e nelle sedi preposte ci vorrebbe un minimo di coraggio e di capacità.
Per quanto ogni critica sia lecita e rispettabile, anche la più inconsistente (nei limiti della decenza), non è mia abitudine replicare a mia volta agli inesistenti.
Infatti, questo Naglieri non so chi sia.
Mi dicono che sia l’assessore al commercio della Città di Bisceglie.
In cosa commerci, non è dato sapere.
Con ciò, mi danno una notizia, perchè non sapevo che Bisceglie avesse un assessore al commercio.
Eppure, mi sforzo di essere sempre attento alle dinamiche amministrative.
Il Consiglio Comunale di Bisceglie che ha approvato il documento pseudo strategico del commercio, tra l’altro, non ha visto nessuna presenza, nè, tantomeno, udito una relazione da parte di un assessore al ramo.
Neppure da circa un anno e mezzo a questa parte, con la nuova Amministrazione comunale, ci si è mai accorti della presenza di un assessore al commercio od alle attività produttive.
A dire il vero, con i cittadini tutti, non se ne sono accorti neppure gli operatori commerciali.
Pertanto, A BUON INTENDITOR, POCO NAGLIERI».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Franco Napoletano (Il Faro-Pci) in risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dall’assessore Gianni Naglieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d