Napoletano (Il Faro-Pci) all’assessore Naglieri: replica di persona e nelle sedi opportune, uomo senza coraggio

«Mi informano che un tale Naglieri abbia replicato alle mie considerazioni sul documento pseudo strategico del Commercio.
Replica fatta per iscritto, perchè per farla di persona e nelle sedi preposte ci vorrebbe un minimo di coraggio e di capacità.
Per quanto ogni critica sia lecita e rispettabile, anche la più inconsistente (nei limiti della decenza), non è mia abitudine replicare a mia volta agli inesistenti.
Infatti, questo Naglieri non so chi sia.
Mi dicono che sia l’assessore al commercio della Città di Bisceglie.
In cosa commerci, non è dato sapere.
Con ciò, mi danno una notizia, perchè non sapevo che Bisceglie avesse un assessore al commercio.
Eppure, mi sforzo di essere sempre attento alle dinamiche amministrative.
Il Consiglio Comunale di Bisceglie che ha approvato il documento pseudo strategico del commercio, tra l’altro, non ha visto nessuna presenza, nè, tantomeno, udito una relazione da parte di un assessore al ramo.
Neppure da circa un anno e mezzo a questa parte, con la nuova Amministrazione comunale, ci si è mai accorti della presenza di un assessore al commercio od alle attività produttive.
A dire il vero, con i cittadini tutti, non se ne sono accorti neppure gli operatori commerciali.
Pertanto, A BUON INTENDITOR, POCO NAGLIERI».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Franco Napoletano (Il Faro-Pci) in risposta alle dichiarazioni rese alla stampa dall’assessore Gianni Naglieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, la Giunta autorizza il collegamento telematico dei Carabinieri all’anagrafe comunale

La Giunta comunale di Bisceglie ha autorizzato l’attivazione del collegamento telematico della banca dati anagrafica comunale con la Legione dei Carabinieri Puglia Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, approvando al contempo lo schema di protocollo d’intesa per la consultazione telematica dei dati. La richiesta di accesso alla banca dati dell’anagrafe del Comune di Bisceglie era […]

L’Amministrazione Angarano delibera adesione all’Associazione antimafia Avviso Pubblico

La giunta comunale di Bisceglie ha deliberato l’adesione all’associazione “Avviso Pubblico” che riunisce e rappresenta Regioni, Province e Comuni impegnati nel contrasto alle mafie e nella diffusione dei valori della legalità e della democrazia. “L’influenza delle organizzazioni criminali non è più limitata alle tradizionali zone d’insediamento”, si legge nella delibera di giunta. “Le enormi fortune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: