Alla fontana della Misericordia la parete diventa un dipinto

Una incursione artistica è stata fatta alla fontana che si trova all’angolo tra via Imbriani e via Maggiore Calò, conosciuta come “fontana della Misericordia” perché situata nei pressi della chiesa.

La parete retrostante è stata dipinta da un giovane che ha realizzato un paesaggio e delle figure femminili che portano anfore d’acqua. Su quella parete, anche in passato erano state realizzate opere d’arte urbana.

Mistero sull’autore che ha reso bello quell’angolo di città anche se la fontana continua a rimanere fuori uso. Ma sono i ragazzi di Bisceglie Illuminata in alcune discussioni social ad affermare la paternità dell’iniziativa. «Questo è un nostro piccolo progetto per riqualificare quell’area -scrivono-, avrete presto novità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: