Domenica 13, in via Aldo Moro, gazebo della Lega: raccolta firme a sostegno di Salvini

La Lega Bat e i militanti sono mobilitati nelle piazze del territorio: “Salvini non mollare” è stata definita la raccolta firme a sostegno dell’azione politica del partito e del suo segretario Matteo Salvini.

Dopo la grande partecipazione del raduno di Pontida, ed in attesa della Grande Manifestazione del 19 ottobre in Piazza S. Giovanni a Roma, i leghisti ora vogliono “incontrare nelle piazze simpatizzanti, elettori e singoli cittadini. L’incontro – spiegano – e’ finalizzato a spiegare la situazione politica alle nostre comunità, invitando la gente ad apporre una firma di sostegno a Matteo Salvini ed alla sua azione politica”.

Nella città di Bisceglie – Domenica 13 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 12,30 sarà presente in Via A. Moro all’altezza del civico 57!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carmela Minuto deve lasciare il seggio a Michele Boccardi, la decisione del Senato

Anna Carmela Minuto, senatrice di Forza Italia, dovrà lasciare il seggio a Michele Boccardi, eletto sempre in FI nel 2018 e mai proclamato per un presunto errore della Corte di appello di Bari. Lo ha deciso l’aula del Senato bocciando un odg a firma Raffaele Fantetti (Misto). “Prendo atto della decisione della Giunta delle elezioni […]

Boccia: «Senza Pd non c’è centrosinistra»

“Senza Partito democratico non c’è centrosinistra e non ci sarebbe tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Il Pd da solo non può farcela” ma “tutti gli altri senza il Pd non costruiscono una coalizione. Quindi avanti”. Lo ha detto Francesco Boccia, responsabile degli Enti locali del Pd ed ex ministro da Bari dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: