Oggi si ricorda Nicola Sette, a due anni dalla sua scomparsa

Venerdì 11 ottobre ricorre il secondo anniversario della morte del carissimo Nicola Sette.

Uomo esemplare di grandi valori nella vita, nella Professione Infermieristica e nella sua passione di Sindacalista della F.I.A.L.S. della Casa Divina Provvidenza.

I suoi familiari, i suoi amici ed i colleghi di lavoro e di sindacato, lo ricorderanno in preghiera con una Santa Messa che sarà celebrata Venerdì 11 Ottobre 2019 nella Parrocchia di S. Vincenzo De Paoli alle ore 19.00.

 

Nicolangelo Cosmai

Segretario Provinciale Generale aggiunto FIALS (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: