Innocenti denuncia: abbandono illegale rifiuti, ancora minacce durante i controlli

Un brutto episodio di inciviltà nella serata di mercoledì 16 ottobre in via Fragata. Durante una nuova fase di controlli prevista nel piano di lotta all’abbandono illegale dei rifiuti, Piero Innocenti, dipendente di Ambiente 2.0, società responsabile della raccolta dei rifiuti a Bisceglie, e consigliere comunale, accompagnato da Sergio Silvestris, agente di polizia locale, è stato pesantemente aggredito verbalmente e minacciato da un cittadino colpevole di aver depositato i propri rifiuti senza mastello e senza rispettare la corretta differenziazione.

“È la storia che si ripete – le parole del consigliere Innocenti – Un altro episodio che non fa bene alla nostra città. Ci tengo però a rassicurare: le minacce non ci fermano, i controlli continuano e saranno sempre più frequenti. Non rispettare le regole e abbandonare i rifiuti in maniera illegale sono comportamenti inammissibili e che saranno sempre sanzionati”.

Nonostante le minacce e le parole grosse subite da Innocenti, l’agente Silvestris ha infatti comunque elevato la multa al cittadino.

“L’Amministrazione comunale e Ambiente 2.0 sono impegnate quotidianamente nella battaglia contro l’inciviltà di alcuni cittadini. I biscegliesi per bene e che rispettano le norme meritano una città bella e accogliente. Il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita continua senza sosta”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, lei lo denuncia e lui le brucia la macchina: arrestato

I responsabili degli incendi avvenuti a Bisceglie, l’11 e il 14 febbraio dell’anno scorso sarebbero un uomo ed una donna: i due, arrestati dai carabinieri, sono accusati di incendio doloso in concorso. Altre tre persone, considerate loro complici, sono state raggiunte dall’obbligo di dimora. Secondo quanto accertato, in entrambi gli episodi i due avrebbero riempito […]

Vento forte anche a Bisceglie, danni sulla litoranea

Forti raffiche di vento nella notte anche a Bisceglie. Difficile quantificare i danni a cose o strutture. Eloquente è l’immagine di questa foto che ritrae la passerella in legno del Lido Tuka  danneggiata dalle onde del mare. Le previsioni intanto riportano ancora forte vento per tutta la mattinata con raffiche provenienti da nord ovest e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: