Spacciatori biscegliesi in trasferta arrestati a Bitonto

Nella serata di domenica scorsa, i militari della Stazione Carabinieri di Bitonto, durante sevizio di perlustrazione sulla SP Bitonto – Palo del Colle, hanno notato un autovettura con a bordo due uomini  transitare a forte velocità. I due, alla vista dei militari, hanno gettato dal finestrino una busta trasparente e,  senza arrestare la marcia, hanno cercato di allontanarsi.

I Carabinieri, notato l’atteggiamento più che sospetto, li hanno seguiti fino a bloccarli ed a sottoporli  ad una perquisizione personale e veicolare. All’atto del controllo, all’interno dello sportello lato conducente, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione di colore nero e, sulla persona del conducente, la somma di 800,00 euro in banconote di vario taglio. Subito dopo, ripercorrendo a ritroso la strada, hanno recuperato quanto precedentemente gettato dal finestrino, constatando che si trattava di una busta in cellophane trasparente con chiusura ermetica, contenente due involucri con all’interno grammi 20 e grammi 6 di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Portati presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Bitonto, i due, identificati in un 47enne incensurato ed un pregiudicato 46enne entrambi di Bisceglie, sono stati arrestati e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: