Corsi professionali per pizzaioli sotto l’egida della Nazionale Italiana Pizzaioli

Sotto l’egida della Nazionale Italiana Pizzaioli, guidata da Dovilio Nardi, si organizzano corsi per imparare a fare la pizza. Possono partecipare ambosessi e ci sono corsi per chi è alle prime armi e per i professionisti che vogliono scoprire nuove tipologie di farine e di impasto.
Sarai seguito da istruttori altamente qualificati. Saranno rilasciati: Attestato di Formazione N.I.P., divisa ufficiale e manuale di lavoro.
Per maggiori informazioni contattami: Francesco Pellegrini 327-8607015. Oppure Sede N.I.P. 0543-35938

Dal 23 al 27 ottobre al circuito del Mugello le pizze per le Finali Mondiali Ferrari parleranno biscegliese.
Francesco Pellegrini, chef del “Ferus” sfornerà pizze per i ferraristi al circuito del Mugello
Dal 23 al 27 Ottobre sono stato convocato dalla N.i.p. per andare al circuito del Mugello a fare pizze per la Ferrari. L’evento automobilistico è organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco.
A breve altre novità…

Chef Francesco Pellegrini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la storia di un’integrazione positiva grazie alla mediazione della Caritas

Purtroppo la guerra tra Israele e Palestina ha messo in sordina l’altro conflitto che non è affatto terminato: quello russo/ucraino. E così la nostra attenzione è distolta e si parla tanto dei morti e dei profughi palestinesi e di quelli ucraini non se ne sa più nulla. La Caritas cittadina, che dal primo momento si è […]

L’atmosfera del Natale avvolge la Città: accese le luminarie, pronto un ricco calendario

La magica atmosfera natalizia è ormai prossima ad avvolgere, con tutto il calore e la sua tipicità, le vie di Bisceglie. A partire da ieri, sabato 2 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie installate in Città. “Abbiamo deciso di anticipare l’accensione rispetto alla tradizione per dare supporto al commercio locale, che ha sofferto nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: