Calici nel Borgo Antico, Carriera (Confcommercio): «Negozi aperti fino a notte opportunità per rilancio commercio»

Proseguono i preparativi per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, l’evento che unisce enogastronomia, solidarietà e cultura, in programma venerdì 8 e sabato 9 novembre per le vie del centro storico di Bisceglie.

L’Associazione Borgo Antico, organizzatrice dell’evento, ha rivelato un’altra significativa novità: nelle due serate della manifestazione, in virtù della collaborazione con Confcommercio Bisceglie, è stata autorizzata un’apertura straordinaria dei negozi del centro con orario prolungato fino alla mezzanotte.

«Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese» l’ha definita Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat. «Sono davvero tantissimi coloro che ogni anno affollano le vie del centro storico biscegliese durante Calici nel Borgo Antico: una piacevole consuetudine che rappresenta l’occasione, enorme, di ulteriori incassi per le diverse, qualificate e attrattive attività commerciali che caratterizzano le strade del centro e della città vecchia».

L’apertura straordinaria dei negozi in occasione di Calici nel Borgo Antico è, per l’Associazione Borgo Antico, l’ulteriore e tangibile segno del valore di quelle sinergie che scaturiscono dall’organizzazione degli eventi e che aiutano la città a crescere attraverso il sostegno al commercio, alle aziende, alle attività ricettive e della ristorazione.

Dunque, negozi aperti fino a mezzanotte sia venerdì 8 che sabato 9 novembre, per accogliere i turisti e i biscegliesi che decideranno di trascorrere parte del fine settimana tra un calice, una visita guidata e una degustazione di pietanze tipiche.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: