Via Aldo Moro ancora nel mirino dei vandali, distrutto un cestino portarifiuti

L’opera pubblica che ha reso pedonale via Aldo Moro è stata salutata quasi unanimemente con giudizi positivi. Quello però che si temeva da parte di molit si è verificato in diverse -troppe- circostanze.

La via più elegante della città e meta preferita del passeggio urbano dei biscegliesi è stata colpita da episodi di vandalismo o da conseguenze della trasgressione di regole circa il divieto di transito delle auto. A queste trasgressioni per esempio si possono attribuire l’abbattimento di lampioni dell’illuminazione avvenuti quasi due anni fa.

Di stupido vandalismo invece si dovrebbe parlare a proposito di uno dei caratteristici cestini portarifiuti in pietra che nella mattinata di oggi, domenica 27 ottobre, è stato ritrovato nelle condizioni che si possono constatare in foto.

La prima domanda che ci si pone è: l’episodio sarà stato ripreso da qualcuna delle telecamere di videosorveglianza installate nei dintorni?

Foto: Sergio Patruno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading