Il Fùtbol Cinco riceve il Futsal Brindisi: in palio punti salvezza

Nel pomeriggio di sabato 2 novembre le sedici formazioni della Serie C1 pugliese di calcio a 5 torneranno in campo in occasione della nona giornata di campionato.

A due settimane dal primo successo in campionato, il Fùtbol Cinco tornerà sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi: avversario dei nerazzurri sarà il Futsal Brindisi.

Nono in graduatoria con 11 punti (3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte in otto gare), il team allenato da Giordano Marelli vanta del settimo migliore attacco del torneo, con 36 centri finora messi a segno (stesso numero di reti subite dal reparto difensivo). Marcatore più prolifico dei brindisini è Andrea Conte, con 9 realizzazioni.

I biscegliesi, terzultimi in classifica, cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo per aggiungere nuovi punti salvezza ed archiviare l’ultima sfida sul campo della capolista Bitonto, trasferta proibitiva così come quella recente sul campo dell’altra battistrada Itria. Indisponibili Gianluca e Simone Di Benedetto, i nerazzurri ritroveranno però Gianluca Gentile e Giulio Mugeo.

Arbitreranno il match tra Fùtbol Cinco Bisceglie e Futsal Brindisi Giovanni Pio Di Benedetto di Foggia e Francesco Chimienti di Bari. Calcio d’inizio ore 16:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading