Cimitero, polemiche anche su fontane guaste e lavori di manutenzione

Nel mese in cui il cimitero è più frequentato, l’assessore Natale Parisi aveva annunciato la pulizia degli spazi e la dotazione di innaffiatoi per la posa di fiori sui loculi e nuove scale per raggiungere le postazioni in alto.

Proprio nello stesso punto mostrato dalla foto diffusa insieme al comunicato stampa, dove si vedono le nuove attrezzature, un cittadino posta su Facebook una foto che ritrae la stessa zona ma allargando il campo visivo tanto da mostrare residui dei lavori lasciati sul manto.

Risponde il consigliere comunale di maggioranza Mauro Lorusso postando un’altra foto dove i piccoli massi lasciati a terra non si vedono più. Ma non finisce qui. Qualcuno segnala la presenza di fontane guaste al cimitero che erogano acqua in continuazione. Lo stesso Mauro Lorusso prova a dare una spiegazione tecnica e nella polemica interviene Rocco Prete della Lega che rilascia una dichiarazione che pubblichiamo di seguito:

«Quando la toppa è peggio del buco!!
Un consigliere dell’attuale maggioranza Angarano non soltanto sbeffeggia un cittadino che posta una foto della cattiva realizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria decantati qualche giorno prima dal sindaco stesso con tanto di post su fb ma si permette il lusso di “sbeffeggiare” (così come lui stesso ammette) un altro cittadino che lamenta rubinetti rotti con contestuale perdita continua di acqua (acqua a carico di noi contribuenti) sostenendo che i rubinetti rotti servono a dare pressione alle tubazioni che portano l’acqua alle nostre case!! Ora, senza entrare nel merito della “sciocchezza” detta ma crediamo sia il caso che il sindaco intervenga seriamente sia nei riguardi di chi, in evidente stato nervoso, risponde in malo modo ai cittadini prendendosi addirittura gioco di loro!! I cittadini di Bisceglie meritano di più…!!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: