Settimana agrodolce per il Futbol Cinco Under 19

Una vittoria in trasferta e una sconfitta casalinga: questi i verdetti delle sfide disputate dalla compagine under 19 del Fùtbol Cinco Bisceglie nella settimana tra l’11 e il 17 novembre.

Due gare complesse, nelle quali mister Emiliano Maiello ha potuto contare su appena nove giocatori a referto a causa delle diverse indisponibilità. Andando per ordine, nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre il giovane gruppo allenato da Emiliano Maiello ha espugnato il palasport di Canosa con il risultato di 4-5, rimontando il parziale di 2-1 al termine della prima frazione.

Nel match infrasettimanale, valevole per la settima giornata del campionato nazionale di categoria, girone V, sono andati a segno Christian Losciale (tripletta, suo il gol vittoria su calcio di punizione nel finale di gara), Vincenzo Sinigaglia e Domenico Di Pilato.

Un match avvincente e intenso, contro un avversario mai domo al quale non sono state sufficienti le reti di Ricco (doppietta), Morra e Degni. Tale risultato ha consentito alla compagine nerazzurra di centrare la quarta vittoria consecutiva oltre a confermare la terza posizione in graduatoria con 15 punti in compagnia del Giovinazzo.

Nell’ottava giornata di regular season, disputata nella mattinata di domenica 17 novembre, è arrivata invece una sconfitta per mano dei pari età del Futsal Bisceglie. Al palaPoli di Molfetta, domicilio del Cinco Bisceglie, gli ospiti hanno portato a casa un prezioso 1-3 al termine di un derby molto combattuto fino al triplice fischio finale.

Vantaggio del Cinco con Sinigaglia a metà primo tempo, al termine di una ripartenza di Flavio Tritto perfezionata da Domenico Di Pilato: suo l’assist vincente all’indirizzo del numero 10 nerazzurro. Al 13° pareggio ospite con un diagonale di Sellak: 1-1, risultato con cui le formazioni andranno al riposo.

Nella ripresa sorpasso ospite al 24° con il calcio di punizione di Marasà. Gara apertissima ad ogni risultato con diverse occasioni da entrambi i fronti, poi a due minuti dal suono della sirena Vecchio sigla l’1-3 chiudendo definitivamente la contesa.

S’interrompe così la striscia di risultati utili del Cinco Bisceglie, sceso al 5° posto in classifica ma che rimane ad un solo punto dal 2° posto occupato da Aquile Molfetta, Giovinazzo e lo stesso Futsal Bisceglie. Futsal Capurso sempre più padrone del torneo, a punteggio pieno con 24 punti.

Capitan Cosmai e compagni torneranno in campo nella mattinata di domenica 24 novembre: al palaDolmen affronteranno i pari categoria della Diaz, per poi tornare di nuovo in campo giovedì 28 al palaPoli nell’infrasettimanale con il Barletta Calcio a 5, valevole per il decimo turno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva la capolista Manfredonia

Match dall’elevato coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che al “Di Liddo” ospiterà il Manfredonia nel ventiquattresimo incontro del campionato di Eccellenza girone A con fischio d’inizio alle ore 16.00. Una gara tutta da vivere con gli azzurri che proveranno a fare lo sgambetto alla prima della classe per riscattare il ko maturato nell’ultimo incontro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: