Open Day. Il 23 novembre workshop e talk sulla vendita online
Un open day gratuito sulla vendita online, con workshop e talk a cura di professionisti del settore. È la nuova iniziativa di Sophia. Sabato 23 novembre a partire dalle ore 17 la sede di via Monte San Michele 44, a Bisceglie, aprirà le sue porte a tutti coloro che vogliono approfondire i temi del marketing e dell’ e-commerce. L’incontro vedrà la partecipazione di Matteo Valente, Ceo di Bauzaar, e di Marianna Chillau, Ceo di Transactionale. Sarà l’occasione per presentare la nuova proposta formativa di Sophia, spazio di innovazione sociale che si sta imponendo sul territorio come centro formativo delle professioni digitali.
L’evento, a cui si accede registrandosi sul sito sophiacoworking.com, è particolarmente rivolto a neo laureati che vogliono specializzarsi nella vendita online, ai commercianti e agli imprenditori che puntano al mercato online, a chi già lavora nel campo e desidera conoscere le strategie e gli strumenti per far decollare la propria attività.
“Con grande soddisfazione lanciamo questa nuova iniziativa – commentano i fondatori di Sophia Coworking, Ettore De Toma, Giuseppe Torchetti, Anna Sciacca – Negli ultimi mesi il nostro spazio è diventato un punto di riferimento per professionisti di diversi settori e di diverse generazioni. Grazie alla collaborazione con due realtà imprenditoriali importati daremo il via a un master che permetterà anche sei stage retribuiti”.
Maggiori dettagli sul sito di Sophia Coworking.