Fratelli d’Italia, nessun appoggio ad Angarano. «Ci esprimeremo solo costruttivamente sul suo operato»

Fratelli d’Italia, nessun appoggio ad Angarano. «Ci esprimeremo solo costruttivamente sul suo operato»

25 Novembre 2019 0 Di ladiretta1993
Gentile direttore,
questa mattina (ndr: ieri, 24 novembre) è apparso su LaDiretta un commento dai toni apparentemente tendenziosi intitolato “Fratelli d’Italia e Forza Italia, da Trani a Bisceglie non è solo distanza: i colori della politica cambiano”, in cui è riportata la notizia inesatta secondo cui, qualche giorno fa, in un comunicato di smentita (inviato in data 9 novembre come da allegato) Fratelli d’Italia dichiarava di appoggiare l’amministrazione comunale biscegliese a guida Angarano. Riporto pertanto qui di seguito il testo del comunicato inviato, così da consentirLe una immediata e dovuta rettifica.
Grazie della collaborazione e buon lavoro.
Francesca Avena
Responsabile Ufficio Stampa Fratelli d’Italia Puglia
COMUNICATO STAMPA
 
FDI BISCEGLIE, LIMA E GALANTINO RISPONDONO ALLA LEGA
 
 
Le polemiche non ci appassionano, per questo siamo a ribadire che Fratelli d’Italia lavorerà congiuntamente alle altre forze politiche di centrodestra a Bisceglie come nel resto della Puglia e a livello nazionale. Ci esprimeremo costruttivamente sull’operato dell’amministrazione Angarano qualora se ne presenti l’occasione; per quanto riguarda il confronto, siamo aperti a parlare di temi e contenuti che possano essere utili a porre le basi per il programma di centrodestra delle imminenti elezioni regionali. Fare squadra e raccogliere le istanze del territorio ci porterà alla vittoria, uniti.
 
 
Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Bat, Raimondo Lima, e il deputato biscegliese di FdI on. Davide Galantino.
Annunci