Fratelli d’Italia, nessun appoggio ad Angarano. «Ci esprimeremo solo costruttivamente sul suo operato»

Gentile direttore,
questa mattina (ndr: ieri, 24 novembre) è apparso su LaDiretta un commento dai toni apparentemente tendenziosi intitolato “Fratelli d’Italia e Forza Italia, da Trani a Bisceglie non è solo distanza: i colori della politica cambiano”, in cui è riportata la notizia inesatta secondo cui, qualche giorno fa, in un comunicato di smentita (inviato in data 9 novembre come da allegato) Fratelli d’Italia dichiarava di appoggiare l’amministrazione comunale biscegliese a guida Angarano. Riporto pertanto qui di seguito il testo del comunicato inviato, così da consentirLe una immediata e dovuta rettifica.
Grazie della collaborazione e buon lavoro.
Francesca Avena
Responsabile Ufficio Stampa Fratelli d’Italia Puglia
COMUNICATO STAMPA
 
FDI BISCEGLIE, LIMA E GALANTINO RISPONDONO ALLA LEGA
 
 
Le polemiche non ci appassionano, per questo siamo a ribadire che Fratelli d’Italia lavorerà congiuntamente alle altre forze politiche di centrodestra a Bisceglie come nel resto della Puglia e a livello nazionale. Ci esprimeremo costruttivamente sull’operato dell’amministrazione Angarano qualora se ne presenti l’occasione; per quanto riguarda il confronto, siamo aperti a parlare di temi e contenuti che possano essere utili a porre le basi per il programma di centrodestra delle imminenti elezioni regionali. Fare squadra e raccogliere le istanze del territorio ci porterà alla vittoria, uniti.
 
 
Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Bat, Raimondo Lima, e il deputato biscegliese di FdI on. Davide Galantino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio comunale il piano comunale delle coste

Il consiglio comunale di Bisceglie nella seduta del 29 marzo ha approvato il Piano Comunale delle Coste, già precedentemente adottato in giunta. “Un altro provvedimento storico, atteso da oltre dieci anni, per pianificare con cognizione di causa il futuro della nostra Città e, nello specifico, lo sviluppo armonico della costa in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, […]

Parco Lama Santa Croce inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia

Il Parco di Lama Santa Croce è stato inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia (istituite e regolamentate con legge regionale del 24 luglio 1997, n. 19). “Un altro grande obiettivo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale, con impegno e competenza”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “L’inserimento di Parco Lama Santa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: