Valigia vicino al marciapiede e il parcheggio diventa “riservato”

Non manca certo la fantasia agli automobilisti biscegliesi quando devono risolvere il problema del parcheggio finalizzato a caricare di bagagli il veicolo.

La foto che pubblichiamo mostra il sistema ingegnoso escogitato da un automobilista in via Aldo Moro che ha trovato la soluzione a come tenere quanto più possibile vicino all’abitazione la macchina in attesa di essere caricata.

Una valigia nei pressi del marciapiede che impedisca ad altre auto di parcheggiare in quello spazio e via alle operazioni di carico usufruendo di un’area di sosta, per così dire, riservata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: