Violenza sessuale, arrestato dalla Polizia di Corato 24enne biscegliese

Un 24enne residente a Bisceglie è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Corato in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti della propria fidanzata, una 20enne di Corato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, le reiterate condotte di minacce e molestie messe in atto dall’uomo hanno cagionato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura, fondato timore per l’incolumità propria e dei propri genitori, alterazione delle proprie abitudini di vita. Il 24enne avrebbe così relegato la sua fidanzata a rivestire il ruolo di mero oggetto di sua esclusiva proprietà.

Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a rapporti violenti, abusando della sua condizione di inferiorità psichica.

L’altro giorno i poliziotti hanno quindi notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e lo hanno condotto nella casa circondariale di Trani.

Fonte: Coratolive.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: