Violenza sessuale, arrestato dalla Polizia di Corato 24enne biscegliese

Un 24enne residente a Bisceglie è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Corato in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti della propria fidanzata, una 20enne di Corato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, le reiterate condotte di minacce e molestie messe in atto dall’uomo hanno cagionato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura, fondato timore per l’incolumità propria e dei propri genitori, alterazione delle proprie abitudini di vita. Il 24enne avrebbe così relegato la sua fidanzata a rivestire il ruolo di mero oggetto di sua esclusiva proprietà.

Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a rapporti violenti, abusando della sua condizione di inferiorità psichica.

L’altro giorno i poliziotti hanno quindi notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e lo hanno condotto nella casa circondariale di Trani.

Fonte: Coratolive.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: