Ciclismo, altro podio per Loconsolo

Una giornata da incorniciare per Ettore Loconsolo nuovamente sul podio nel suggestivo scenario dell’Area Fenderl, sotto il Monte Altare, a Vittorio Veneto su un percorso duro ma molto tecnico .

La gara juniores, sotto lo sguardo attento del Ct Fausto Scotti, ha visto la bella battaglia tra Davide De Pretto e il campione europeo giovanile mtb Filippo Agostinacchio che è riuscito nell’intento di staccare De Pretto ed arrivare solitario a braccia alzate. In terza posizione si classifica Ettore Loconsolo (CPS Professional Team ) che anticipa Manuel Capra e Kevin Pezzo Rosola.

Il biscegliese, cresciuto nella Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team, gara dopo gara, sta ritrovando la forma migliore per gli appuntamenti più importanti della stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: