Dal 21 dicembre al 7 gennaio modifica alla fascia oraria del varco ztl di Piazza Regina Margherita

A partire dal 21 dicembre prossimo sarà temporaneamente modificata la fascia oraria di accesso ai veicoli nella Zona a Traffico Limitato (Ztl) del centro storico, del solo varco di piazza Regina Margherita di Savoia, che sarà attivo dalle ore 18 alle 6 del mattino. L’anticipo di due ore rispetto all’orario di inizio del varco attivo (normalmente fissato alle ore 20) è stato deciso per consentire lo svolgimento di iniziative natalizie e avere una maggiore e più confortevole fruibilità del centro storico durante le festività. La consueta fascia oraria con varco attivo dalle 20 alle 6 verrà ripristinata a decorrere dal 7 gennaio 2020.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

A Bisceglie il piano emergenza caldo 2026

In previsione dell’imminente ondata di calore che sta già caratterizzando le nostre giornate, il Servizio di Pronto Intervento Sociale (PIS) Trani-Bisceglie e l’Ufficio di Piano del Comune di Trani si sono attivati prontamente per il quarto anno consecutivo, confermando e potenziando una rete di interventi ormai consolidata nel tempo predisponendo e anticipando l’avvio del piano […]

Calici nel Borgo Antico: aperture serali straordinarie e prolungate di chiese e musei

Un percorso unico tra storia, cultura ed enogastronomia pugliese. L’edizione estiva di Calici nel Borgo Antico, in programma il 26 e 27 giugno prossimi, intitolata “Una notte al Museo”, sarà l’occasione per vivere il centro storico di Bisceglie sotto una luce diversa. L’iniziativa, infatti, promuoverà l’apertura straordinaria e prolungata di chiese e luoghi della cultura […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere