La Lega di Prete punta il dito sulle posizioni ambigue di Forza Italia e Fratelli d’Italia

Le elezioni amministrative ultime tenutesi nella Provincia Bat hanno creato non poca confusione tra gli elettori: nascondendosi dietro la maschera del “civismo” si è dato origine a vere e proprie maggioranze, da qualcuno definite “arlecchine”.

I frutti di queste “maggioranze multicolore” cominciano a dare i propri frutti, non ultimo il post di Rocco Prete che condividendo quanto riportato dal coordinatore provinciale Bat di Forza Italia Luigi De Mucci, lo invita a fare chiarezza sulla loro posizione proprio a favore del Presidente Lodispoto e del Centro Sinistra.

Nel suo post si legge: “Interessante intervento quello di Luigi de Mucci che giustamente “punta il dito” contro il Presidente Lodispoto di centro sinistra anche se credo sia opportuno che prima di “puntare il dito” chiariscano la posizione dei loro responsabili locali considerato che il sindaco Angarano ha dichiarato che la sua maggioranza (di cui fa parte Sergio Ferrante coordinatore cittadino di Forza Italia) ha votato compatta per lo stesso Lodispoto tanto da eleggere a vice presidente il consigliere Pierpaolo Pedone”.

Non da meno l’attacco, sempre alla persona del Presidente Lodispoto, del coordinatore Provinciale Bat di Fratelli d’Italia Raimondo Lima che punta il dito contro Lodispoto per una presunta “concorsopoli” ma che allo stesso tempo sostiene l’amministrazione Angarano con un loro esponente in giunta nella figura dell’assessore Tonia Spina. Lungi da noi il volere polemizzare a tutti i costi, ma crediamo fortemente che sia De Mucci (Sergio Ferrante) che Lima (Tonia Spina) prima di criticare l’operato altrui dovrebbero schiarirsi le idee e, soprattutto, chiarire da che parte stanno. E non continuare a giocare su Bari, Napoli e tutte le ruote.

 

MaRa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

Voto amministrativo del 14 e 15 maggio: Comunicazione Corecom Puglia ai Comuni pugliesi

Consultazione per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali nonché per l’elezione dei Consigli circoscrizionali, per il giorno di domenica 14 e di lunedì 15 maggio 2023. Visto il decreto del Ministro dell’Interno del 3 marzo 2023, con il quale è stata fissata la data delle consultazioni per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: