Forti raffiche di vento, albero cade sulla strada in via Fondo Noce

Il forte vento misto a pioggia di queste ore in questa domenica prenatalizia, tra i tanti problemi che sta causando, sta mettendo a rischio la circolazione stradale e l’incolumità di passanti.

Ne è un chiaro esempio l’albero caduto in via Fondo Noce, all’altezza della rotonda, come testimoniato la foto postata dal sig. Emiliano Gramegna su Facebook. Su quella fila di alberi all’interno di un’area privata, i proprietari erano intervenuti con la manutenzione come chiesto dal Comune; la chioma non era appesantita, quindi si presume che la caduta sia stata causata dal vento.

L’ultimo messaggio di allerta della Protezione Civile Puglia, diffuso nel pomeriggio di ieri 21 dicembre, registrava un livello di pericolo minimo (allerta gialla). Le previsioni dicono per le prossime ore che le raffiche di vento molto forte continueranno fino alla sera, mentre nel pomeriggio si avranno schiarite e cesserà di piovere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading