Spina: «Bocciata la richiesta di Angarano per i finanziamenti delle nuove circolari»

«Tutti ricorderanno come le testate giornalistiche avevano promosso il comunicato dell’amministrazione Angarano circa la presentazione di una domanda per ottenere dalla Regione i fondi per l’acquisto delle nuove circolari per i trasporti urbani.

Il verbale che pubblichiamo indica chiaramente che la domanda firmata da Angarano è stata dichiarata immediatamente inammissibile e neanche inserita in una possibile graduatoria. Ancora una volta ì’autocelebrazione per aver firmato una domanda di finanziamento era stata spacciata ai cittadini come la notizia certa di un finanziamento. Insomma, le circolari potranno anche fermarsi, ma risorse per nuovi automezzi certamente non sarà questa amministrazione a trovarli.

Lontani ormai i tempi in cui Bisceglie si aggiudicava tutti i finanziamenti dei bandi a cui partecipava e si realizzavano, strade scuole, strutture sportive e opere culturali un giorno sì e l’altro pure!».

È quanto dichiarato dal consigliere comunale Francesco Spina in un comunicato diffuso alla stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie, una città diventata come le buche sulle sue strade

Cos’altro deve succedere per far prendere consapevolezza alla città di quanto arrogante e superficiale sia l’atteggiamento di questa amministrazione?. La nomina del Capo di Gabinetto e le sue dimissioni, ancora una volta dimostrano che la politica cittadina portata avanti da improvvisati, che sono alla guida dell’Amministrazione della municipalità biscegliese, sono da censurare poiché tutti  presi dall’interesse […]

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: