Scuole riscaldate alla ripresa? In alcune si congela ancora

Si ritorna a scuola oggi e alcuni problemi legati a strutture di Bisceglie sembrano permanere.

Continua ad esempio l’assenza di ausiliari del traffico e vigili a presidiare le aree antistanti la Scuola Elementare “San Giovanni Bosco” così come mostrato nella foto e riferito dalla segnalazione di un lettore.

Stanno invece suscitando perplessità i commenti rilasciati negli ultimi minuti da alcune maestre nella pagina Facebook de La Diretta alla notizia diffusa ieri circa il riscaldamento preventivo dei plessi scolastici di Bisceglie.

Il comunicato del Sindaco che rende nota una iniziativa che dovrebbe essere di routine trova il controcanto di due maestre da due diverse scuole di Bisceglie: «Plesso Don Pino Puglisi….. Ore 8.00 ….07 gennaio…….riscaldamento spento! Scuola gelida!». E ancora: «Plesso Edmondo De Amicis…..alunni con le giacche, sciarpe e cappotti addosso……scuola congelata!!! Termosifoni bassissimi, quasi spenti. È come stare per strada».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: