Il biscegliese Antonio Caggianelli firma le coreografie dello spettacolo “Ylvàrian – La Scala di Corallo”

C’è anche il coreografo e ballerino biscegliese Antonio Caggianelli nello spettacolo “Ylvàrian – La Scala di Corallo”, lavoro corale che andrà in scena sabato 11 gennaio per il suo debutto (alle ore 21,00) e in replica domenica 12 gennaio 2020 (alle ore 18,00 e ore 21,00) nel teatro polifunzionale AncheCinema di Bari. È un’opera prima, assolutamente inedita che sarà in grado di trasmettere un messaggio dal forte impatto emotivo attraverso multicanali espressivi tra cui una nuova lingua. Un vero e proprio inno alla multimedialità.

Al ballerino e coreografo biscegliese, Antonio Caggianelli, attualmente impegnato nel cast della commedia musicale di Garinei e Giovannini “Aggiungi un posto a Tavola” in tournée in tutta Italia a fianco di Gianluca Guidi e Lorenza Mario, il compito di interpretare con la sua visione tersicorea la storia avvincente di Ylvàrian. Le sue coreografie saranno danzate dal suo corpo di ballo, anch’esso composto per grande parte da biscegliesi: Maria Bombini, Laura Bovino, Roberta Cataldo, Alessia De Robertis, Ilaria De Robertis, Moreno Duni, Erika Loprieno e Marina Monopoli.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie: Proiezione de “La nostra ultima estate” al Cinema Politeama di Bisceglie

Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 21:00, la Sala A del Cinema Politeama di Bisceglie ospiterà la prima assoluta di “La nostra ultima estate”, il nuovo cortometraggio diretto da Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. L’evento rientra nell’iniziativa “Il Politeama a supporto dei giovani”, il progetto con cui la sala biscegliese promuove e […]

CompagniAurea. Il mondo fatato di Aurora

Si è conclusa con lo spettacolo “Il mondo fatato di Aurora” la stagione teatrale 2025/2026 “Il teatro su misura per te” della CompagniAurea APS, associazione presieduta da Francesco Sinigaglia. La rappresentazione, diretta da Ilaria Di Benedetto, è andata in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno presso il Teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, regalando al pubblico due serate all’insegna della fantasia, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere