Primarie Pd, Boccia: «Bello vedere tanta gente nei gazebo»

“Partecipazione è sinonimo di libertà. La libertà di fare politica scegliendo direttamente, non solo un candidato o una candidata, ma un’idea di società. È questo il patrimonio collettivo dei progressisti e dei riformisti italiani. Oggi in Puglia vedere tanta gente in fila nei gazebo e nei circoli Pd trasmette questo grande senso di libertà. Stamattina a Bisceglie ho votato per le primarie del centrosinistra pugliese. Un grande in bocca al lupo ai quattro i candidati: alla chiusura dei seggi il vincitore sarà, come sempre, la partecipazione democratica! Buon voto a tutti”. Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: