L’Associazione Progetto Arca chiede la riduzione dei parcheggi a pagamento

«Essere interfaccia tra pubblica amministrazione e cittadini» è lo scopo dichiarato da Dino Cocola circa le finalità dell’associazione che presiede, l’associazione Progetto Arca.

Una delle prime iniziative lanciate è la petizione online per chiedere di ridurre i parcheggi a pagamento contrassegnati dalle strisce blu e garantire lo stesso numero di parcheggi liberi.

In un video diffuso sui social, Cocola spiega le motivazioni di questa richiesta che trova fondamento nelle disposizioni di legge e nel buon senso.

La petizione può essere firmata accedendo alla pagina mediante questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Nasce l’Associazione LED (Lavoro e Dignità)

Si è costituita a Bisceglie l’associazione “Lavoro e Dignità” (LED). L’azione del nuovo sodalizio mira ad affermare politicamente i principi e i valori fondamentali della Costituzione italiana nata dalla Resistenza antifascista. Nello specifico, l’Ass. LED perseguire le seguenti finalità: – combattere contro ogni affermazione di vecchi e nuovi fascismi; – perseguire il superamento dello sfruttamento […]

L’Ass. Vittime Emergenza Covid a fianco di genitori e docenti

L’A.I.V.E.C (Associazione Italiana Vittime Emergenza Covid 19), apolitica e apartitica, senza scopo di lucro ha prestato particolare attenzione alle voci di coloro che hanno subito pregiudizi dalla diffusione del covid-19. Negli ultimi giorni sono pervenute alla richiedente associazione molteplici richieste di intervento da parte di genitori e docenti che non vogliono la didattica in presenza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: