L’Associazione Progetto Arca chiede la riduzione dei parcheggi a pagamento

«Essere interfaccia tra pubblica amministrazione e cittadini» è lo scopo dichiarato da Dino Cocola circa le finalità dell’associazione che presiede, l’associazione Progetto Arca.

Una delle prime iniziative lanciate è la petizione online per chiedere di ridurre i parcheggi a pagamento contrassegnati dalle strisce blu e garantire lo stesso numero di parcheggi liberi.

In un video diffuso sui social, Cocola spiega le motivazioni di questa richiesta che trova fondamento nelle disposizioni di legge e nel buon senso.

La petizione può essere firmata accedendo alla pagina mediante questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: